regola della velocità della giungla

Scoprire il Regole della velocità della giungla. Questo gioco basato su riflessi e capacità di osservazione può diventare rapidamente coinvolgente!

Con le sue regole semplici e la possibilità di giocare da 2 a 8 giocatori, vi farà passare un bel momento in famiglia o con gli amici.

Per giocare a Jungle Speed, è necessario :

  • Il gioco di carte con 80 carte.
  • Il totem (in legno o plastica a seconda della versione).

Distribuzione della scheda Jungle Speed:

Il Velocità della giungla è composto da 80 carte in 4 colori: viola, verde, arancione e giallo. Di queste 80 carte, 72 hanno simboli e forme diverse, tutte uniche. Le restanti 8 sono carte speciali.

Le carte speciali si dividono in 3 tipi diversi:

  • Con frecce verso l’interno. Quando questo viene girato, il primo giocatore ad afferrare il totem fa scivolare il suo mazzo di carte sotto di esso.
  • Con le frecce verso l’esterno. Tutti i giocatori girano una carta allo stesso tempo. Fate attenzione e guardatevi intorno rapidamente nel caso in cui appaia una carta con lo stesso simbolo!
  • Con frecce colorate. Quando questa carta viene giocata, i giocatori con una carta dello stesso colore devono prendere il totem per primi. Il perdente riceve le carte del vincitore. Questo

Avviare una partita di Jungle Speed:

Per prima cosa, il totem viene posizionato al centro del tavolo da gioco. Il mazziere distribuisce tutte le carte, una per una, a faccia in giù a ciascun giocatore. Il giocatore alla sinistra del mazziere inizia e gira la prima carta di fronte a sé. Ogni giocatore fa lo stesso finché una carta girata non ha lo stesso simbolo di una carta che un altro giocatore ha posato. In questo caso, il primo giocatore che cattura il totem consegna all’altro giocatore tutto il suo mazzo di carte girate. Il perdente mette giù una nuova carta e il gioco riprende.

Nota importante:

  • Se il totem cade quando un giocatore cerca di prenderlo, o quando non era necessario, raccoglie il piatto e tutte le carte girate di tutti i giocatori. Quindi siate intelligenti e prestate attenzione!
  • Ogni carta girata dal giocatore deve essere fatta in direzione degli altri giocatori per evitare di essere accusati di barare.
  • Se i giocatori sono in parità, il giocatore con la mano più bassa è il vincitore.

Come vincere una partita a Jungle Speed:

Vince il gioco chi si libera per primo di tutte le sue carte. Il gioco può essere interrotto o continuato dai giocatori rimanenti, se lo si desidera.