regola del tempo scaduto

Per scoprire il regole del gioco Time’s UpÈ qui che accade! Questo divertentissimo gioco basato sulla rapidità di pensiero vi farà divertire moltissimo!

Il Tempo scaduto si gioca solo a squadre. Grazie alle sue semplici regole, tutti si appassioneranno rapidamente al gioco. L’obiettivo è indovinare il maggior numero possibile di personalità.

Per giocare a Time’s Up, è necessario :

  • Le carte fornite con il gioco.
  • Un foglio di carta e una matita per registrare i risultati dei turni.
  • 1 clessidra o cronometro.

Avviare una partita a Time’Up:

Per iniziare, ogni squadra deve essere distribuita sul tavolo senza che i giocatori della stessa squadra siano uno accanto all’altro. Il gioco si svolge in 3 turni e ogni squadra deve indovinare il maggior numero possibile di personalità scritte sulle carte del gioco. 40 carte vengono prese e utilizzate durante i 3 turni.

Ogni giro deve durare solo 30 secondi. Ogni volta, un giocatore per squadra cerca di far indovinare ai suoi compagni il maggior numero di personalità.

Presentazione di ogni turno di Time’s Up :

Per il primo turno, il giocatore che deve indovinare può parlare quanto vuole per far indovinare alla sua squadra il nome del personaggio da scoprire in 30 secondi. È vietato scartare una carta difficile. Poi è il turno dell’altra squadra e così via fino a quando tutte le carte sono state scoperte.

Il secondo turno consente di indovinare le personalità con una sola parola. Può sembrare difficile, ma le carte sono le stesse, quindi memorizzarle al primo turno è essenziale se si vuole vincere!

Il terzo turno è tutto mimico. Siate abili a indovinare rapidamente le personalità!

Come vincere una partita a Time’s Up :

Per vincere la partita, tutto ciò che si deve fare alla fine è contare il numero di punti conquistati da ciascuna squadra.