le varianti dei cavalli di piccola taglia dominano

Venite a scoprire il regole del gioco dei cavallini. Questo gioco da tavolo semplice e divertente è sempre un successo per i più piccoli.

L’obiettivo del il gioco dei cavallini Lo scopo del gioco è essere il primo a terminare il percorso con i propri 2 cavalli. Little Horses è giocato da 2 a 4 giocatori.

Per giocare al gioco dei cavallini, è necessario :

  • Il Il gioco da tavolo dei Cavallini
  • 1 dado
  • 2 figure di cavalli come segnalini per giocatore

Avvio di un gioco di cavalli piccoli :

Ogni giocatore posiziona i suoi 2 cavalli nelle stalle. Per iniziare, ogni giocatore lancia i dadi a turno e deve fare 6 per estrarre un cavallo e posizionarlo sulla casella di partenza del suo colore. Se durante la partita si tirano dei 6, si potrà automaticamente rigiocare la partita una seconda volta e togliere un cavallo o avanzare di 6 spazi.

Attenzione! Una casella può essere occupata da un solo cavallo. Un giocatore che passa su una casella occupata deve arretrare dello stesso numero di punti.

Tuttavia, se un cavallo cade esattamente su una casella occupata, rimanda il cavallo dell’altro giocatore nella stalla e prende il suo posto. Il giocatore che rientra nella stalla riparte da zero e deve tirare nuovamente un 6 per uscire.

Come vincere una partita di cavalli piccoli:

Per vincere una partita di gioco del ParcheesiIl giocatore deve essere il primo a fare il giro dell’intero gioco con tutti i suoi cavalli e a spostarsi su ogni casella numerata da 1 a 6 con il numero giusto per i suoi 2 cavalli. Infine, il giocatore deve fare un altro 6 per raggiungere la casella centrale del gioco.

Scoprite le varianti del gioco dei cavallini con i cavallini nel gioco veloce e in squadra.